CASA VACANZE LA CASALA

La casa vacanze "La Casala" si trova a Gragnola, nel comune di Fivizzano, bel borgo medievale da cui si godono spettacolari viste delle Alpi Apuane. Durante tutto l’anno la Lunigiana offre con i suo percorsi artistici e gastronomici numerose attività . In estate le Cinque terre, il Golfo dei Poeti e la Versilia sono facilmente raggiungibili; in inverno, le stazioni sciistiche di Cerreto Laghi e Pratospilla.
Restaurata con passione, La Casala offre la possibilità di rilassarsi in un antico borgo rurale, immerso in un suggetivo parco naturale di ulivi secolari e castagni.
Gli antichi locali: stalle, essicatoi, fienile e cantine sono ora quattro comodi appartamenti indipendenti arredati nell’assoluto rispetto della struttura originaria.
l’appartamento Girasole e l’appartamento Camelia sono stati ricavati dall’edificio principale, con una suggestiva arcata in pietra che fa da ingresso alle due unità e un bellissimo soppalco, che ricorda l’antico fienile. La casa Margherita era un cumulo di pietre e travi annerite. Il vecchio fienile è stato restaurato con amore ed è un confortevole alloggio su due livelli con pavimenti in legno, travi a vista, letto a baldacchino e una terrazza privata. La Casetta del Papà era un antico essiccatoio per le castagne. Sui due piani ci sono come per gli altri appartamenti un soppalco in legno, un angolo cottura ,una zona tv con divano-letto, una zona pranzo e uno spazioso e luminosissimo bagno.

Casa Vacanze La Casala
Via Cà al Purgatorio 1, località Gragnola, Fivizzano
Tel: 348 2601818; 371 3831877