AGRITURISMO CAMPEGGIO GRONDOLA

La Casa del Sarto
La Casa del Sarto L’azienda agricola di Musetti Angela opera principalmente sull’allevamento di bovini Chianini allo stato semibrado con sistema biologico.
L’ospitalità agrituristica è svolta su un’area di oltre 25 mila metri quadrati, attrezzata anche per il campeggio con impianti sportivi e ricreativi sulla quale due fabbricati sono stati restaurati:
- La Cascina di Baruccia offre al piano terra un’aula didattica e di incontro, partenza di percorsi naturalistici e storici segnalati e con stazioni informative. Al piano superiore un’unità abitativa indipendente, luminosa, spaziosa con terrazzo panoramico e con arredamenti di pregio.
- La Casa del Sarto confortevole e tradizionale in pietra, legno e cotto, ha due luminose unità abitative indipendenti con ampio giardino circondato da boschi di castagni ed abeti. Sono possibili tranquille passeggiate, la raccolta di funghi e frutti e attività sportiva e ricreativa.
In una terra di ambiente, storia, arte e tradizione, in collina 628mslm, adiacente il vivace paese di Grondola, con borgo medievale e castrum. 8km da Pontremoli.