B&B PRATOLINO

B&B Pratolino

Il B&B Pratolino nasce in un’allegra e numerosa famiglia, felice di condividere con voi la cortesia che li caratterizza.
Giuseppina, Giusi per gli amici, e Lino, suo marito, si occupano con passione degli ospiti, della cura del bed & breakfast e del buon mangiare, grazie ai prodotti coltivati direttamente da loro.
Si trovano a Bolano, tranquillo borgo sulle colline alle spalle del golfo della Spezia, nella Val di Vara, tra campi di olivo e vigneti, dove la calma e la tranquillità la fanno da padrone.
Due sono le camere, con bagni indipendenti rinnovati recentemente, tv e un balcone con una splendida vista panoramica. l’incantevole dépendace poi è un edificio in pietra, che svolgeva le funzioni di stalla e fienile, ben restaurato, con al piano terra soggiorno con angolo cottura, divano e tv e al piano superiore mansardato la camera da letto matrimoniale e i servizi, con un piccolo terrazzo.
In totale i posti letto delle due strutture sono sei, con la possibilità di un posto aggiunto per camera e due per la dépandance.
La colazione è inclusa, in un’atmosfera calda e familiare,
Nel giardino è possibile usufruire del gazebo, dei giochi per bambini e del barbecue.

B&B Pratolino
Via Pratolino 12, Bolano
Tel: 0187 932084, cell: 338 9129145
E-mail: s.casabianca@libero.it